La nostra guida

Conoscere donne in Internet
Una guida pratica, efficace ed unica nel sul genere

copyright www.cercamore.eu

 

- Scoprirai i segreti delle donne, il loro pensiero, le loro debolezze.
- Imparerai i metodi per contattarle, conoscerle ed incontrarle. 
- Capirai il modo per farti cercare da loro. 
- Vedrai che la tua vita cambierà in pochi giorni.

E' da molto che frequenti chat line, forum, club o siti di incontri? 
Sei stanco di inviare e-mail interessate alle ragazze senza ricevere mai alcuna risposta? 
Ti daremo dei consigli formidabili su come convincere belle donne (le più attraenti) a farti rispondere 
Ti faremo capire come sarà facile conquistare le donne più interessanti del web con dei semplici metodi di comportamento. 
Scoprirai come avere una marcia in più rispetto agli altri per ottenere grandi risultati con le donne. 
Imparerai semplici metodi per farti contattare dalle donne che tu vorrai. 

Sappiamo che non ci credi, prova però a leggere con attenzione, dacci solo 5 minuti del tuo tempo e forse ti ricrederai e potresti anche cambiare idea.  

COME NASCE LA GUIDA

Ci presentiamo, siamo Serena M. e Peter S., due giovani psicologi formati e laureati negli USA nel 2003 chi vi scrive è Serena in quanto Peter ha poca dimestichezza con la lingua italiana.
Da una ricerca condotta alcuni anni fa per alcuni grandi social network, abbiamo studiato profondamente i comportamenti di un ampio campione di volontari (uomini e donne) e abbiamo analizzati i loro comportamenti psico-socio-attitudinali nell'uso di questi nuovissimi mezzi di comunicazione. Abbiamo studiato, distintamente per sesso, i loro comportamenti, i rapporti sociali, i modi di fare e di comunicare, l'impatto sociale del mezzo telematico, fino agli atteggiamenti tenuti dall'intero campione sia al momento dei test che fuori. Successivamente abbiamo studiate le motivazioni e le problematiche sociali che emergevano per capire gli interessi e i fattori di gradimento che questi sistemi di comunicazione avevano sui soggetti. Accorpando infine questi dati secondo varie metodologie, si è capito molto su quanto questi media influenzino il comportamento e gli atteggiamenti di ogni singolo.

Tra i tantissimi dati analizzati, un po' per scherzo e un po' per aiutare i maschietti, il mio collega Peter ne ha tirato fuori un manualetto (da molti considerato molto interessante) che analizza il linguaggio femminile ed il suo comportamento all'interno dei social network, nelle chat e siti di incontri e fornisce all'uomo ottimi consigli educativi e comportamentali. 
Molti nostri colleghi lo hanno chiamato scherzosamente "Manuale per il rimorchio", in realtà è una guida comportamentale che ri-insegna agli uomini un giusto comportamento da tenere quando si sta davanti ad una donna, quando la si vuole conoscere o si vuole fare una buona impressione su di lei (ri-insegna perché contiene nozioni che già tutti sanno o che dovrebbero sapere, ma che forse, con un mondo tanto egoista, hanno dimenticato). 
La guida evidenzia anche i punti deboli delle donne, le fissazioni, i motivi delle loro paure e il loro modo, a volte apparentemente strano, di relazionarsi con gli uomini. 
Da psicologa devo dire che Peter ha fatto un ottimo lavoro, da donna invece mi sono trovata inizialmente molto contraria alla pubblicazione (forse per un senso di protezione verso il genere femminile): per me era come fornire un manuale che insegnasse ad aprire le serrature agli scassinatori. 
Quando, dopo lunghe insistenze, mi ha chiesto di far conoscere questo lavoro e tradurlo per l'Italia mi sono opposta tassativamente perché non mi volevo render complice (ero convinta che la guida potesse fare molti danni se messa in mani sbagliate). 
Riparlandoci dopo alcuni giorni, con più calma, mi sono accorta però che aveva ragione lui, non vi è motivo di esser preoccupati per una guida, in fondo, essa insegna la buona educazione e la galanteria verso le donne ed un atteggiamento sicuro, corretto ed attento degli uomini (valori che si vanno man mano perdendo col tempo). 
Benché io sia ancora convinta che gli uomini, oggi, non siano per nulla peggiorati (come dicono molte donne), ammetto che hanno perso molti dei loro riferimenti, lo smalto, la loro sicurezza, sono intimoriti da donne che sembrano troppo sicure, che si vedono svettare più in alto di loro, che sembrano più agguerrite e sicuramente meno tolleranti. Credo quindi che sia giusto ripristinare un giusto equilibrio ed un sano rapporto tra i due sessi, tornare ad uno scambio di fiducia, di stima e di attenzioni come un tempo.


Cosa contiene la guida --->                Acquista la guida facilmente da qui